JenniPie... la petite lingerie

Buongiorno fanciulle :)
oggi vi voglio parlare di una stilista di lingerie di cui mi sono innamorata: JenniPie.


jennipie lingarie alice's secret intimo




La storia di Jennipie inizia nel 2009 quando una ragazza di Milano si faceva strada con un carretto dei gelati rosa, decorato con un grande ombrello in tulle e deliziava gli occhi dei passanti con cioccolatini, biscotti e colorati cupcakes. Non si trattava però di pasticceria! Ma di lingerie di alta classe realizzati a mano con tessuti morbidi, leggeri ed impalpabili come il chiffon e georgette di seta.
Culotte di seta e completini retrò chic confezionati come piccola pasticceria mignon.

Alice's Secret intimo lingerie jennipie

Le sue collezioni traggono ispirazione dai libri di pasticceria e sono capolavori fatti a mano e nella parte di dietro delle culotte, sono ornati da una raffinata spilla gioiello che caratterizza proprio il marchio di Jennipie.

Alice's Secret intimo lingerie jennipie
Ho avuto modo di conoscere questo marchio attraverso Intimissimi, il mio marchio preferito di intimo. Il modo di esporre i capi in formato dolcetto mi ha colpito molto e sono rimasta incollata alla vetrina per un bel po' di tempo ^.^
Indossare uno dei suoi completini ti fa sentire un dolcetto, una donna d' altri tempi, quando ancora l'eleganza faceva da padrona, ma è un'eleganza spiritosa, dove la sensualità si unisce alla dolcezza.


Che altro dire...aspetto con ansia la nuova collezione di sorbetti di Jennipie per l'estate 2017 *.*

Alice's Secret intimo lingerie jennipie

2 commenti:

  1. Ciao! Non conoscevo questa stilista e i suoi completini sono davvero carini! ^_^ Darò presto un'occhiata al suo sito :)
    Comunque grazie di essere passata da me, mi ha fatto molto piacere :-*

    RispondiElimina

Alice's SecretdiRitaDesign byIole