Profumo Hypnotic Poison Dior

Buongiorno ragazze :)

oggi vi voglio parlare di profumi, uno dei miei preferiti e più amati *.*  , l' Hypnotic Poison di Dior .
Hypnotic poison Dior

Il profumo Hypnotic poison è una delle tante versioni del classico Poison che comparve sul mercato per la prima volta nel 1985. Questa versione è quella che ha avuto maggior successo ed è tra le più amate sia dalle donne che dagli uomini (il mio compagno va pazzo per questa fragranza ^^).

 Hypnotiv poison apparve per la prima volta nel 1998, e ci furono un susseguirsi di spot per questo profumo, la più famosa è quella del 2010 che vede come protagonista la bellissima e seducente Monica Bellucci nei panni di una tentatrice che mostra il suo frutto proibito, ovvero il profumo, che nasce da un fiore che tiene in mano, lo slogan era "Dior est mon Poison e Hypnotic Poison. Parfum de sèduction ".

Il profumo è composto da un primo strato di mandorla amara poi da gelsomino sambac e infine da vaniglia.

è un profumo piuttosto forte e persistente ne basta davvero poco, infatti non lo indosso mai in estate ma solo in autunno e inverno.

Hypnotic poison  è nella versione eau de toilette e eau de parfum, e lo troviamo anche nella versione latte corpo.

Il latte corpo è davvero buonissimo,  è formulato con burro di mango e agenti idratanti e lascia la pelle morbida senza ungere. Assicura un'idratazione di lunga durata e lascia la pelle profumata dalle note di Hypnotic Poison, Anche in questo caso il profumo è persistente.

Personalmente penso che questo profumo sia uno dei migliori sul mercato, soprattutto come persistenza sulla pelle, perché davvero dura tutto il giorno.

E voi lo avete mai provato questo profumo? e quali profumi preferite? :)

4 commenti:

  1. Ciao tesoro, grazie per esserti iscritta al mio blog...ho contraccambiato ora con piacere :) Dei profumi di Dior ne avuti tanti, forse quello che mi piaceva maggiormente era Midnight poison, che però hanno tolto dal commercio. Un bacione a presto!

    RispondiElimina
  2. A me questo piace e l'ho anche usato per un periodo; credo invece che il Poison classico abbia cambiato "ricetta" rispetto a qualche anno fa, non so mi sembra più dolce, ma forse sono cambiati i miei gusti.

    RispondiElimina
  3. Io ho comprato pochi giorni fa Hypnotic Poison perfume dal sito spagnolo Sabina... Una delusione TOTALE. Non assomiglia neppure vagamente a quello che avevo in casa. Persistenza: zero. E la vaniglia nemmeno di striscio... Un flacone da 100 ml che userò per deodorare l'ambiente domestico. Questa è la mia esperienza.

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato pochi giorni fa Hypnotic Poison perfume dal sito spagnolo Sabina... Una delusione TOTALE. Non assomiglia neppure vagamente a quello che avevo in casa. Persistenza: zero. E la vaniglia nemmeno di striscio... Un flacone da 100 ml che userò per deodorare l'ambiente domestico. Questa è la mia esperienza.

    RispondiElimina

Alice's SecretdiRitaDesign byIole