Thalasso Scrub corpo rimodellante di Geomar

Salve ragazze,
anche oggi scriverò una recensione su un prodotto che sto usando da un po'di tempo,
sto parlando del Thalasso Scrub corpo rimodellante di Geomar.
scrub corpo rimodellante Geomar
-Cosa dice l'azienda in merito:
Geomar Thalasso Scrunb corpo rimodellante è un prodotto specifico esfoliante  in grado di rinnovare delicatamente l'epidermide, levigare gli ispessimenti cutanei per una pelle subito uniforme. L'olio di argan ed il burro di karitè svolgono un 'azione nutriente ed emolliente per una pelle più idratata e un piacevole "effetto seta".
Prepara la pelle a ricevere i successivi trattamenti di bellezza, favorendo la penetrazione nei tessuti e massimizzandone i risultati.
Risultati: la pelle appare subito più levigata, morbida ed idratata. L'uso continuativo, grazie all'azione sinergica del massaggio con gli elementi e ai fitoestratti presenti, permette i levigare le imperfezioni cutanee, minimizzare le increspature, aiutare a stimolare la microcircolazione per un corpo come "rimodellato". Durante l'utilizzo si sprigionano note di vaniglia e ambra, rilassanti ed avvolgenti, per un intenso benessere psico-fisico.

Costo 10,00 €
Quantità: 600gr
Scadenza. 12 mesi dall'apertura.

Questo prodotto l'ho acquistato da OVS, esiste la versione classica di geomar, che ha la confezione verde, mentre questa versione ha sale marino  e polvere di caffè in aggiunta.
Tra gli ingredienti troviamo:
Il sale marino, la polvere di caffè e la sabbia vulcanica, hanno la proprietà di rinnovare l'epidermine attraverso una delicata azione esfoliante.
Il fitoestratto di caffè verde e guaranà che aiutano a stimolare la circolazione.
Il fitoestratto di capsico che aiuta a migliorare la circolazione svolgendo un'azione drenante.
Oligominerali del Mar Morto che restituisce alla pelle luminosità ed elasticità.

Personalmente mi sono trovata benissimo: si sentono i granuli sulla pelle quando si massaggia, quindi la rimozione delle cellule morte è sicura, dona un senso di sollievo in quanto si sente attivarsi il microcircolo e lo fa in modo davvero delicato.
Lo uso poco prima della doccia, bagno un po' le gambe e applico il prodotto a partire dalle caviglie massaggiando in senso circolatorio fino a salire in modo da attivare la circolazione. L'odore è molto particolare e buono, molto piacevole e rilassante, e lascia un gradevole profumo sulla pelle.
Lo scrub, a diffenza di altri che ho usato, non scivola via mentre si massaggia, ma resta sulla pelle finchè non si passa dell'acqua abbondante, man mano che si massaggia diventa bianco ma non aggressivo.
Il prodotto contiene burro di karitè e olio di argan che dona alla pelle morbidezza ed elasticità.
Una volta sciacquato e asciugata la pelle, essa appare morbida e straordinariamente liscia come la seta, piacevole al tatto!

Lo scrub di geomar va usato solo una volta la settimana.
Dopo lo scrub la pelle è pronta per ricevere i successivi trattamenti, io dopo uso la crema anticellulite di Somatoline.

Promuovo a pieni voti questo scrub e lo ritengo uno dei migliori :)


spero sia tornata utile questa recensione, a presto!

1 commento:

Alice's SecretdiRitaDesign byIole