Lidl. vestaglia kimono

Buongiorno ragazze,
l'altro giorno, tornando dalla palestra, sono scappata alla Lidl che ho vicino casa.
Entro sempre con l'intenzione di comprare l'indispensabile, poi finisco per comprare il mondo.
Stavolta ho trovato un affarone, una bellissima vestaglia a kimono, dal motivo floreale taglia 38.
Era praticamente l'ultima!


Lidl come penso sappiate già, è una catena tedesca di supermercati. Io personalmente trovo  che la qualità sia buona e abbia i prezzi discreti. Tra l'altro non vende solo alimentari ma anche abbigliamento low cost.
Come accennato prima, ho trovato un piccolo affare, una bellissima vestaglia. Era l'unica, buttata nel cesto ad aspettarmi, tra l'altro della mia taglia (qua c'è da festeggiare...è roba rara trovare una 38).


Ne ho sempre desiderata averne una carina, che non sia in stile "nonna" da mettere in casa la sera o quando mi alzo.
Io abitualmente dormo sempre senza pigiama, neanche in inverno, perchè mi sento soffocare e dormo male. Peggio dei calzini nel letto, se indosso il pigiama la mattina seguente ritrovo i pezzi sparsi tra letto e pavimento.
 Indosso quotidianamente solo delle canottiere carine, attualmente ne ho diverse rosa con motivi a pois.

Quindi, come potete immaginare, mi alzo nella notte che ho un po' freddo e ho bisogno di mettermi una vestaglia addosso.
Alla Lidl ho trovato quello che cercavo al prezzo che volevo.

è in satin 100%, con dettagli in pizzo sulle maniche.
L'ho pagata 6 euro, davvero pochi considerando che le note marche di intimo hanno prezzi cinque volte maggiori.


La vestaglia è ben rifinita considerato il prezzo. e ha una cintura in tono con il resto, da allacciare in vita.
La indosso la mattina appena sveglia e la sera dopo la doccia, quando mi devo sedere davanti alla mia vanity table per fare il mio lungo percorso di routine quotidiana per la cura della pelle ^-^'''.
anche se in satin mi tiene abbastanza calda, infatti mi preoccupa più per la primavera, perchè sicuramente mi farà sudare, ma è normale dato che il tessuto è sintetico.
Voi cosa ne pensate dei prodotti lidl?

A presto e grazie per la visita :)

5 commenti:

  1. Ciao Alice! È stupenda..non ne ho di cosi belline..dovrò rimediare! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Thanks for your back 😊 I followed your blog 😊

    RispondiElimina
  3. Ti capisco benissimo,anche io ho lo stesso "problema": non sopporto i pigiami e dormo in shorts e canotiera, quindi la vestagia è indispensabile, soprattutto in inverno!
    Questa è deliziosa, è stata sicuramente un affarone! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Alice's SecretdiRitaDesign byIole