Intimo da notte per l'estate.

Ciao ragazze,
oggi si parla di intimo da notte, e in partcolar modo per l'estate.
Io sono una fanatica, anche quando vado a dormire devo indossare qualcosa di carino e confortevole, e soprattutto non deve mancare una bella mascherina da notte e una vestaglia.

Molto spesso noi donne dedichiamo troppo poco tempo a questo dettaglio minimo, ma davvero importante, se vogliamo apparire al meglio anche quando si va a dormire.
Quindi non dobbiamo trascurare   un indumento come l'intimo da notte o pigiama.
canotta in viscosa e pizzo di OVS
Canotta viscosa e pizzo OVS

Prima di tutto è importante la comodità, ma questo non significa che dobbiamo rinunciare al lato estetico e sentirsi belle anche sotto le lenzuola, soprattutto se siete in procinto per partire per una bella vacanza con il vostro compagno o marito.
Ci sono diverse idee e soluzioni che potrei suggerirvi.

Se preferite qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo romantico e fresco, vi posso suggerire la canotta in viscosa e pizzo di OVS, io ne ho tre modelli, due neri e uno rosa, è fresco e non appiccica.


Tra altri modelli da scegliere, ci sono i completi notte composti da canotte e mini shorts, ci sono modelli irresistibili sia da Intimissimi che da Victoria's secret.

completo notte Victoria's secret

Se invece preferite i mini abiti ci sono una vasta scelta tra i vari marchi e tessuti, quello che posso consigliare fra tutti è la seta, che vi mantiene fresche e vi dona una bella linea.



Anche se di notte sarebbe meglio non dormire con il reggiseno, se proprio non potete fare a meno o le vostre forme necessitano di un sostegno, allora potete indossare qualcosa di poco impegnativo, come un reggiseno senza ferretto, io per esempio indosso uno in pizzo trasparente.
Anche un baby-doll on piò andare bene, comodissima e irresistibile.

baby doll Victoria's secret



Tra gli altri accessori utili, ci sono le vestaglie o kimoni, perfette da indossare una volta uscite dal letto mentre fate colazione o la vostra skin routine quotidiana.




Un sito che posso suggerirvi per l'acquisto dell'intimo da notte, che ho trovato davvero carino è Shein, c'è davvero di tutto e i prezzi sono davvero allettanti.
 Non esiste il prototipo di pigiama perfetto, perchè in realtà la scelta e l'abbinamento dipende da persona a persona, in quanto questo indumento intimo si presta a infinite personalizzazioni.

Per quanto riguarda la mascherina da notte, quello che vi posso consigliare è di prenderlo in pura seta, in quanto è un matreiale che lascia respirare la pelle  del viso e previene le rughette sul contorno occhi ;)

1 commento:

  1. i modelli che hai proposto sono davvero carinissimi..anche a me piacciono molto! baci

    RispondiElimina

Alice's SecretdiRitaDesign byIole