Vi presento Megan



Ciao ragazze!
Eccomi di nuovo a scrivere sul mio blog
oggi vi presento la mia piccola patata pelosa, Megan.
Megan è uno yorkshire terrier, ha 3 mesi e mezzo, pesa un chilo e 500 grammi ed è un concentrato di energia e carattere.

è arrivata all'improvviso 4 settimane fa.
Una sorpresa del mio compagno, ero a casa quando verso le 18 sento suonare il campanello e dico: "finalmente! quanto ci ha messo a fare due commissioni". Apro la porta e trovo lui con uno scatolo tra le mani e dentro un pupazzetto dolcissimo!
Megan però non è il mio primo cagnolino, ho avuto già un altro yorkshire, Cesarino, venuto a mancare due anni fa.
Lo yorkshire terrier è una razza che amo moltissimo.
Megan è un cane estremamente curioso ed intelligente, ama vivere in casa e gli piace giocare tantissimo infatti va pazza per le palline, i pupazzetti e .....le scarpe!
come tutti gli yorkshire, è un cane molto attivo.
Gli piace stare al centro dell'attenzione e farsi riconoscere in qualsiasi situazione.

Se scegliete di prendere con voi uno yorkshire terrier, dovete sapere che è un cane estremamente sensibile, non gli piace infatti essere escluso dalla famiglia per nessuna ragione al mondo, e instaura un forte legame con il suo padrone. è un cane che riesce a conquistare tutti anche grazie al suo musetto dolcissimo.

ora io e megan vi lasciamo, buona serata a tutti e a presto al prossimo post :)
grazie per la visita :)

2 commenti:

  1. Che tesoro mi sono commossa nel vederlo dato che la mia amatissima Yorkshire è mancata 1 anno fa...aveva 16 anni e mezzo 😔

    RispondiElimina

Alice's SecretdiRitaDesign byIole