Regalo di natale per lui: cofanetto orologio da uomo Emporio Armani.

Buongiorno ragazze :D

è passato quasi un mese da Natale e oggi vi vorrei parlare del regalo di natale che ho fatto al mio compagno.
Il mio compagno è un appassionato e collezionista di orologi, quindi per natale avevo deciso di regalargli uno nuovo, magari da sera, da indossare insieme a un outfit elegante.

Gli ho donato il Cofanetto orologio e bracciale uomo Emporio Armani.

Sono un'appassionata di Armani, adoro il suo stile.
Lo stile Armani si può descrivere con due aggettivi: essenziale e raffinato.

Giorgio Armani diceva: " Eleganza, non stravaganza. Lo stile è eleganza non stravaganza, L'importante è non farsi notare, ma ricordare"

orologio e bracciale emporio armani

Avevo fissato per giorni questo orologio nella vetrina dell'oreficeria, insieme ad altri marchi, ma francamente Armani è stato amore a prima vista. Sarà che per me è l'icona dell'eleganza maschile, sarà che mi piace il suo stile così raffinato ed essenziale :p, non c'ho pensato due volte e ho scelto Lui.

L'orologio è della linea Emporio Armani.
Emporio Armani è la prima linea rivolta ai giovani lanciata da Giorgio Armani nel lontano 1981 ed è diventato subito un fenomeno fashion e il suo logo a forma di aquila, è diventato simbolo di appartenenza per i suoi numerosi fans in tutto il mondo.


Il cofanetto da uomo Emporio Armani è composto da un orologio in acciaio inossidabile con quadrante nero con finitura sunray e cinturino in vera pelle nera con logo.
Insieme all'orologio c'è un bracciale in pelle nera con l'iconico logo dell'aquila Emporio Armani e una chiusura in acciaio inossidabile a forma di bullone.

Il regalo l'ho acquistato agli inizi di dicembre,  non stavo più nella pelle, come ho avuto tempo libero, sono uscita da sola ad acquistarlo. Neanche dovessi fare la fila per l'ultimo iphone XD sono corsa dritta al negozio in centro.

Non c'è niente di più bello che fare regali e vedere la persona che ami, meravigliosamente sorpreso e con occhi che brillano dalla felicità :)

2 commenti:

Alice's SecretdiRitaDesign byIole