Vanity table. La mia postazione trucco

Ciao ragazze,
finalmente riesco a scrivere un po'...

Era da tanto che desideravo avere una vanity table o toeletta per il trucco .
Tutti i prodotti di make-up, cura per corpo e viso, bijoux e accessori per capelli, erano sparsi tra camera da letto e bagno, con grande disapprovazione del mio compagno.
Così dopo aver girato tra Maison du monde e Ikea ho deciso di acquistare la mia toeletta sul sito di Amazon.
Il sogno di ogni donna (almeno per quanto riguarda me :p) è avere una cabina armadio e una toeletta.
Il primo è raramente realizzabile, a meno che non si abbia uno stanzino in più in casa, ma per una toeletta per il trucco, quasi tutte abbiamo un po' di spazio.
Particolarmente popolare è la toeletta bianca con un grande specchio reclinabile. è elegante, femminile e fa battere il cuore di ogni donna.

Se ancora non siete convinte di prenderne una,  vi indico 5 buoni motivi per avere una vanity table *.*

1. Il tuo mobile più bello
La toeletta sarà sicuramente il pezzo più bello della camera da letto. Al contrario, l'armadio o il letto appariranno un po' vecchi.
Ti sentirai una principessa seduta su uno sgabello imbottito di fronte allo specchio.


2. Il bagno libero.
un altro vantaggio di possedere una toeletta è quella di lasciare il bagno libero!
Se prima l' occupavo per moltissimo tempo per truccarmi e per stirare e aggiustare i capelli, ora invece faccio tutto in camera da letto con grande felicità del mio compagno!

3. Makeup ordinato!
Infine il tuo makeup ha un posto fisso, puoi usarlo e riporlo ordinatamente
nei cassetti della toeletta, avendo contemporaneamente, la panoramica di tutti i cosmetici, senza lasciarli in giro (e nessuno si arrabbierà per il tuo disordine!).
I pennelli a portata di mano nel loro barattolo diventano anche un accessorio decorativo ;p


4. Gioielli, prodotti di bellezza e profumi hanno una nuova casa.
Nella toeletta non si custodisce solo prodotti di make up ma anche i gioielli, infatti si possono usare uno dei cassetti per riporre i bijoux e gli accessori per capelli. Sul tavolino inoltre si possono sfoggiare anche i profumi :)



5. Il tuo posto personale.
La toeletta è tua, il che vuol dire che puoi decorarla come più ti piace. Puoi decorarla con candele, barattoli personalizzati, vasi con fiori freschi, cornici e tanto altro ancora :P
portagioie maison du monde




8 commenti:

  1. è semplicemente meravigliosa!! quanto ne vorrei una così!!! baci

    RispondiElimina
  2. Mamma mia ma è bellissima, davvero un ottimo acquisto!

    My Tester Food

    RispondiElimina
  3. Ma è stupenda.... un sogno!!!!!! Piacerebbe anche a me, ma purtroppo non ho spazio...
    Davvero bellissima!

    RispondiElimina
  4. Meravigiosa *_* Io non ho spazio, ma piacerebbe molto anche a me averne una simile :-*

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ma è stupenda! Io pure ho tutto in bagno ma essendo la stanza più luminosa continuerò a restare li anche se mi piacciono tanto queste vanity! Un bacione

    RispondiElimina
  6. E' veramente bellissimo questa postazione makeup! hai ragione ha davvero molti vantaggi!
    Vuoi mettere poi vedere i trucchi tutti belli in ordine?!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina

Alice's SecretdiRitaDesign byIole