Nivea: Essenzial, superior idratante 24H no stop + nutriente

Buomngiorno :)

Oggi vi voglio parlare di un nuovo prodotto che sto usando da circa un mese, per la mia beauty routine viso: la Nivea Essenzial, superior idratante 24h no stop + nutriente, specifica per pelli secche e sensibili.

Nivea Essenzial, superior idratante 24h no stop + nutriente

Nei mesi scorsi mi ero un po' trascurata, presa dai mille impegni  avevo dato poca importanza alla beauty routine viso , limitandomi solo allo skincare. Allo specchio avevo constatato quindi di avere la pelle del mio viso spenta e opaca.

Così ero corsa al riparo, avevo acquistato una crema per il viso specifica per le mie esigenze.

Da Acqua&sapone avevo notato la linea viso di Nivea Essential: ci sono diverse versioni a seconda delle esigenze della pelle, io avevo scelto la versione nutriente.

Questa versione, è una crema giorno ad alta idratazione ed è specifica per pelli secche e sensibili.
Priva di parabeni e paraffine, aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, grazie ai suoi ingredienti naturali, tra i primi tre ingredienti troviamo infatti il burro di karitè ( Butyrospermum parkii butter), che ha proprietà emollienti e idratanti, antiossidanti e protettiva contro le rughe, per dare sollievo a quelle pelli che hanno bisogno di idratazione, nutrizione e di protezione dalle aggressioni atmosferiche, come il freddo e i raggi solari (grazie ai filtri spf 8).
 
È contenuta in una boccetta in vetro opaco (formato da 50 ml) con tappo bianco in plastica dura, che si avvita.
Questa crema viso ha un profumo piacevole ma non fastidioso, una consistenza corposa, si stende sul viso in modo davvero facile e viene assorbita subito senza lasciare nessuna sensazione di unto. Il profumo è piacevole ma non fastidioso.



Si applica ogni giorno sul viso, ben deterso, massaggiando delicatamente fino al totale assorbimento, lasciando una pelle morbida, idratata e luminosa. è ottima anche come base per il trucco.

Per concludere sono molto soddisfatta di aver acquistato questa crema e credo che la riacquisterò anche in futuro, sia per la qualità che per il prezzo non troppo esagerato.

Spero che questa recensione sia stata utile alla prossima :*








2 commenti:

Alice's SecretdiRitaDesign byIole