Crema elasticizzante Glenova alla rosa mosqueta


Buongiorno  ragazze oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato e che mi sono trovata bene: la crema elasticizzante con olio di rosa mosqueta.


La Crema Elasticizzante Con Olio Di Rosa Mosqueta è un prodotto della Glenova e l’INCI contiene un totale di 25 ingredienti di cui 10 di qualità eccellente, 3 di buona qualità, 8 accettabili, 3 sconsigliati, 0 inaccettabili e 1 sconosciuto.

Crema rosa mosqueta viso glenova


È specifica per pelli screpolate che necessitano di nutrimento.
Oltre ad essere dermatologicamente testata, è  priva di paraffina, parabeni e siliconi.



Ho trovato casualmente, insieme alla crema Glenova alla cera d'api e avena, la crema alla rosa mosqueta  della 'GLENOVA'. Sono stata colpita dal prezzo (1/2€ circa non ricordo con esattezza).
In quanto faccio uso dell'olio di rosa mosqueta, conosco bene le proprietà di questa rosa: essa infatti aiuta a prevenire le rughe e le smagliature.

Applicata sulla pelle è fresca  e massaggiandola sulla pelle si avverte subito una sensazione di idratazione. Non è a rapido assorbimento ma quando si massaggia la pelle diventa subito più liscia, morbida e vellutata oltre che profumata.

Io la uso dopo la doccia perché la pelle ha una maggiore necessità di nutrimento, in quanto sotto i getti di acqua calda tende a disidratarsi. La metto soprattutto su gambe, braccia,addome e seno. La pelle anche in questo caso appare visibilmente più nutrita ed è setosa al tatto. Anche dopo l'epilazione si presta benissimo. La pelle è irritata e quindi ha bisogno di una crema leggera ma idratante e questa è piu che valida.😊
Un consiglio utile per arricchire le proprietà del prodotto è quello di aggiungere l'olio di rosa mosqueta puro, lo trovate in qualsiasi erboristeria.
Che altro  scrivere... una buona crema ad ottimo prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Alice's SecretdiRitaDesign byIole