Principessa Serenity (Sailor moon)

sailor moon bambola serenity segnalibro alice' Secret

Buon giorno ragazze...
oggi vorrei parlare del mio anime preferito...si lei...Sailor moon.



Gli anni passano ma le passioni restano :)
Quando sento le canzoni di Cristina d'Avena di Sailor moon su youtube, mi vengono i brividi sulla schiena e torno indietro con la mente, ai tempi in cui gli unici problemi erano i compiti a casa e i voti alti.
Ripenso alle volte in cui stavo incollata alla tv e aspettavo con ansia le 16 per vedere una nuova avventura, mi sciroppavo il programma della De Filippi (Amici) pur di non perdere neanche la sigla di apertura ^.^
Adoro Usagi (Bunny) mi rivedo molto in lei anche ora che ho superato i 30 anni!! Un po' (forse troppo :p)  imbranata, dolce, spiritosa. Una caricatura vivente insomma. Adoro Usagi proprio perché è un'eroina ben lontana dalla perfezione, soprattutto in un mondo fatto (in apparenza) di super donne  perfette.
Tornando al cartone, in questo periodo sto seguendo l'ultima serie su italia1 e ho visto, ovviamente Sailor moon Crystal su Rai Gulp, che ho trovato fantastico.
In quanto divoratrice di libri, mi piace avere un po' di segnalibri e per questo ho creato un segnalibro di Serenity. Pe il disegno mi sono ispirata alla versione mignon del personaggio, l'ho disegnata e poi realizzata. Per essere la mia prima versione di serenity, mi piace ma non sono pienamente soddisfatta.  Infatti ho intenzione di farne un'altra :p ho in mente un po' di cose, ma non sarà un segnalibro ma un morbidisso charmbag da appendere alla mia borsa ^.^

Con Serenity, oggi chiudo il post dedicato ai miei lavoretti...spero vi sia piaciuta, se avete suggerimenti scrivete pure... ho sempre bisogno di consigli e spunti :)

6 commenti:

Alice's SecretdiRitaDesign byIole