Braccialetto in fimo "I love Paris"

Buongiorno Blogghine :)

Come ho scritto nei post precedenti, oltre a ricamare e cucire, mi diletto anche con il fimo.
Purtroppo, un po' per impegni vari, un po' perché sono presa da altre tecniche creative, di creazioni in fimo ne faccio davvero poche. La creatività, come l'ispirazione, è qualcosa che non si può comandare: non si può accendere come un interruttore, viene e basta. Quindi ho periodi in cui sono ispirata dal chiacchierino, o dalla pittura,o dall'uncinetto, o ancora dal fimo. Quando non sono ispirata vi garantisco che creo delle emerite schifezze >.<

braccialetto in acciaio con charms in fimo



In occasione di un giveaway che avevo organizzato sulla mia pagina facebook, avevo creato un braccialetto dal tema di Parigi.
Il braccialetto è in acciaio e gli anelli che lo compongono hanno una leggera ricamatura. I componenti in acciaio e gli charms li ho acquistati sul sito di Love Tender, mi sono trovata benissimo e hanno un bell'assortimento di componenti e accessori per creazioni, si paga su carta postepay quindi è comodo anche pagare in tabacchino.
In fimo ho creato la bag di Chanel col noto logo in vista e la scarpina rigorosamente tacco 12, con tanto di fiocchetto rosa. Di charm in acciaio ho preso la torre Eiffel, un'altra scarpetta e il tutù da ballerina che richiama le famose ballerine di Degas (artista francese dell'impressionismo).

Spero vi sia piaciuto :)
a presto :*

si accettano opinioni XD

2 commenti:

Alice's SecretdiRitaDesign byIole