Nail art: unghie tendenze primavera 2017

Buongiorno blogghine :)
domani entriamo ufficialmente nella stagione primaverile *.*
Ma quali sono le tendenza nails art  per questa primavera?
Per questa stagione andrà di moda il nude look. 
Questo stile è  ideale per chi non ha grande manualità con smalti e decorazioni delle unghie e questa tendenza arriva direttamente dai backstage delle sfilate Primavera Estate 2017. Il nude look è perfetta con qualche glitter per un effetto scintillante. E’ naturale e adatta a tutte, dura molto più a lungo rispetto a quelle colorate ed è perfetta per ogni occasione perché sono sobrie e chic, le unghie color carne sono un successo intramontabile ed evergreen.



nail art tendenze primavera 2017




La nail art nude presenta moltissime sfumature e nuance: oltre al classico smalto trasparente infatti, l’effetto nude sconfina nelle declinazioni del cipria, del beige, del grigio e nelle tonalità più rosate e intense.
Per un effetto più originale la nail art richiede la decorazione glitter o metal su una o due dita della mano. una chicca e' quella di applicare i glitter sul contorno dell'unghia ;)

Le gradazioni per un perfetto nail art nude, vanno dai beige ai grigi, fino ai bianchi e ai rosa.



Ma non ci sono solo i colori nude look a fare da padrone in questa stagione! infatti ritroviamo colori solitamente invernali ma che vanno tantissimo anche in primavera 2017 e che hanno sfumature più dark: il blu in tutte le sue varianti  e il rosso scuro, per una nail art classica e molto sexy.
Per una nail art originale si può usare colori contrastanti come il blu e il rosa cipria,



con decorazioni floreali per un tocco elegante e primaverile ;)






Con queste idee non vi resta che sbizzarrirvi a decorare le vostre unghie ;)

A presto :*



5 commenti:

  1. Bene, adoro il nude, anche per i rossetti *_* il colore dello smalto Dior è bellissimo, ma tutte le nail art che hai proposto sono splendide!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure adoro il nude look anche per i rossetti 😍😍

      Elimina
  2. Che unghie favolose *.* mi piacciono tutti i colori, ma uso tantissimo i nude, perchè lasciano le unghie effetto mani curate, eleganti e stanno bene con ogni outfit. Mi sono iscritta al tuo blog, mi piace molto lo sfondo in pizzo e quello che scrivi, spero che ti piaccia anche il mio blog eccoti il link http://liberamentebea.blogspot.it/ un bacio ciao.

    RispondiElimina

Alice's SecretdiRitaDesign byIole