Crema viso alla cera d'api e avena, nutriente di Glenova

buongiorno fanciulle,
ben ritrovate nel mio piccolo blog.
Oggi vi voglio parlare di una crema che ho usato per il viso un po' di tempo fa, che pensavo di aver pubblicato la recensione, ma che invece non avevo scritto proprio niente -.-'''
è un prodotto che merita ve lo spiego in due righe.
😊 A fine ottobre, mi ero trovata a fare acquisti da Acqua & Sapone e su uno degli scaffali avevo visto lei , (c'è anche la versione alla rosa mosqueta che trovate in questo post) la crema viso alla cera  d'api  e avena GLENOVA❤ e l’ho pagata circa 1/2€ (ora non ricordo). Un prezzo davvero irrisorio. Inizialmente ero un po' titubante per via del prezzo: ho acquistato prodotti molto più cari e blasonati ma con un INCI terribile.

crema glenova cera d'api recensione


La cosa che mi ha stupita è  l’INCI,  la crema è quasi completamente verde.  I bollini giallo e rosso NON si trovano tra i primi posti: infatti è  priva di siliconi  e parabeni.
Su 18 ingredienti, due sono rossi e si trovano all'undicesimo e dodicesimo posto in ordine di quantità, e 2 sono gialli e sono in fondo alla lista.
Questa crema la utilizzavo solitamente la sera prima di andare a dormire e al mattino.
Per chi ha una pelle tendenzialmente grassa, ve la sconsiglio come base trucco perchè è una crema burrosa, corposa e molto nutriente, quindi  farebbe solo lucidare la pelle, mentre per chi ha una pelle normale come la mia non avrà problemi :). Basta pochissimo prodotto!
 Applicata la sera, questa crema idrata il viso evitando di trovare la mattina dopo quelle orribili  rughette d’espressione. La nota positiva di questa crema è che nonostante sia bella corposa, non avevo notato la comparsa di nuovi brufoli o impurità, ottimo direi se consideriamo la sua consistenza, anzi avevo anche notato che la pelle era molto più bella, vellutata e morbida, priva di ogni imperfezione.

Che altro dire, il rapporto qualità - prezzo è ottimo quindi direi che è promossa :)

vi ringrazio di cuore per la visita... :) spero che la recensione sia tornata utile

9 commenti:

  1. non conoscevo questo prodotto! grazie per esser passata ti seguo! se vuoi ti aspetto da me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ho letto ora! E nel frattempo ero andata da te😍 anche io ti segui

      Elimina
  2. L'ho usata anche io e mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  3. Sarebbe troppo pastosa per la mia pelle mista...
    Mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa da me :) My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  4. partecipo email tjanettearba@live.com

    RispondiElimina
  5. partecipo email tjanettearba@live.com

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa crema e mi sembra molto valida. Io ho la pelle grassa, quindi seguirò il tuo consiglio e non la userò prima del trucco, ma solo la sera per idratarla al meglio :)

    RispondiElimina

Alice's SecretdiRitaDesign byIole