Scandalous: profumo di Victoria's secret

Molti di voi conosceranno le favolose creazioni di lingerie di Victoria's secret, il marchio americano più famoso al mondo fondato nel 1977.
scandalous profumo victoria's secret



Scandalous di Victoria's secret è una fragranza del gruppo floreale fruttato da donna, ed è stato lanciato nel 2014. La fragranza è composta da:
-nota di testa: lampone
-la note di cuore: peonia
-la nota di base: pralina.

Victoria's secret è sempre nota per la sua lingerie e per le sue boccette di profumo sempre molto particolari e dal design accattivante. E Scandalous non è da meno.
Fin da quando è stato lanciato Scandalous, il design della boccetta è stata mantenuta inalterata, mentre altri profumi hanno subito dei restyling  con il passare degli anni.

scandalous profumo victoria's secret
La boccetta è di colore rosa chiaro con il bordo nero, e ha una lavorazione a rilievo di tante piccole piramidi, un design che ricorda tantissimo le boccette dei profumi delle dive anni '40.
In alto ha una bella pompa a soffio spray dal gusto molto vintage con una lavorazione in raso che ricorda una rosa.
profumo victoria's secret
Il nome del marchio è stampato in alto, sulla parte in metallo dell' erogatore.

è un buon profumo e la fragranza è accattivante, infatti questo profumo l'ha scelto il mio compagno davanti a una marea di profumi esposti al negozio di Victoria's secret di via Torino a Milano, lo ha trovato sexy insomma!
Il profumo rimane sulla pelle per 5-6 ore, la nota dolente purtroppo è che non è molto persistente, infatti quando esco mi porto con me, la versione per borsetta del profumo, che ogni tanto applico su polso e collo.

La boccetta mi piace molto, infatti l'ho esposta sulla mia vanity table. Della fragranza ne sono innamorata, è ideale sia per l'inverno che per l'estate, perchè non è pesante.


7 commenti:

  1. adoro questo brand ma non ho mai provato i profumi..solitamente acquistavo i prodotti corpo! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io aspetto con ansia che apra uno store qua a torino, adoro tutto di qst brand!!!

      Elimina
  2. La boccetta è bellissima, molto elegante. Non ho mai provato i profumi ma rimedierò, mi hai incuriosito tanto!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato i profumi di Victoria's Secret, ma a giudicare dal tuo post mi sa che la prossima volta dovrò rimediare!
    La boccetta è molto bella, molto nello stile del brand! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando passi in uno dei pochi store che ci sono in italia, ti consiglio di provarne qualcuno :)

      Elimina
  4. Ciao! La boccetta è stupenda!!! Immagino la profumazione..io ho preso una crema corpo abbinata all'acqua profumata e non vedo l'ora di metterli in uso. Un bacione

    RispondiElimina

Alice's SecretdiRitaDesign byIole