crema corpo L'Erbolario papavero soave

L'Erbolario è una delle mie marche preferite.
Ho usato e uso diversi prodotti, creme per il viso e prodotti per capelli, e mi sono sempre trovata divinamente.

A inizio Gennaio avevo acquistato una crema per il corpo che sto quasi per terminare.
Si tratta della crema corpo linea Papavero soave.
L'ho provato in negozio e mi sono subito innamorata! ha una profumazione molto intensa e dolce, ideale per l'inverno.

Questa crema è perfetta per chi ha la pelle secca, è una crema dalla texture molto ricca e burrosa, si stende piacevolmente sulla pelle ma richiede un po' di massaggio per farla assorbire, il che non è male, soprattutto sulle gambe, che in questo modo aiuta a riattivare la circolazione linfatica e a prevenire la ritenzione idrica.
Non lascia la pelle unta ed è un vero piacere stenderla dopo la doccia. Lascia una profumazione molto persistente, addirittura fino al giorno dopo.

Gli ingredienti sono tutti di origine naturale, infatti ha INCI completamente verde.
L'olio di papavero, ricco di acidi grassi, aiuta a mantenere la pelle elastica, che unito all'olio di babassau, all'olio di oliva, al complesso di vegetali idrolizzati proteici, e vitamina E, completa l'azione donando morbidezza, idratazione, tonicità e aiuta a prevenire l'invecchiamento precoce della pelle.

Sulla mia pelle svolge bene il suo lavoro, lascia la cute ben idratata e profumata.

Per darvi un'idea della profumazione vi scrivo la piramide olfattiva:
Testa: dolce-fruttata
cuore: capriata-fiorita
Fondo: muschiata- vanigliata

Quantità: 200 ml
prezzo: 19,50 euro

3 commenti:

Alice's SecretdiRitaDesign byIole