Athena's: Crema Antietà globale trattamento viso.

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una delle creme che uso per la mia skincare, ottima per prevenire i primi segni del tempo ed evitare quindi la formazione di rughe.

Sto parlando della crema di Athena's anti-età globale trattamento viso antirughe intensivo.

athena's crema antierà globale trattamento viso

Ho scoperto questo marchio da Acqua&Sapone, ed è stata una scoperta interessante, utilizzo diversi prodotti di questo marchio come per esempio crema giorno all'acido ialuronico ,e nessuno mi ha deluso.

 Athena's l'erboristica, è un' azienda italiana nata a Pianoro in provincia di Bologna nel 1969,  e a 45 anni di distanza, Athena's ha consolidato la sua reputazione di azienda "green", sempre attenta all'esigenza del consumatore creando cosmetici ricchi di principi attivi 100% di origine vegetale, capaci di coniugare efficacia e gradevolezza nel pieno rispetto di natura e ambiente.

Athena's antietà globale trattamento viso antirughe, è una crema naturale a base di collagene vegetale omega 3 e 6. è un potente antirughe ad azione intensiva, una vera coccola ricostituente perfetta per le pelli stanche e prive di tono.

Racchiusa in un barattolo di vetro trasparente da 50 ml, con un tappo bianco che si chiude ermeticamente per preservare i principi attivi, ha una textura ricca e corposa,  e per nulla pastosa, e ha un profumo molto delicato.
è una crema molto nutriente ma si assorbe anche molto velocemente, si asciuga in fretta e lascia la pelle morbidissima e non unta.  Ha un'alta concentrazione di estratti vegetali, come l'olio di macadamia, acido ialuronico, aloe vera biologica, betaina da canna da zucchero, vitamine e burro di karitè. Questa crema è quasi totalmente ecobio, a parte qualche pallino giallo nell'ici costituito da alcuni conservanti che mantengono integro il prodotto.
La crema "promette" di riattivare le 5 funzioni vitali della pelle: idratazione, nutrimento, ossigenazione, protezione e rigenerazione.


Essendo una crema ricca e nutriente, è perfetta per pelli normali e secche, e per quelle mature.
è ottima anche come base per il trucco perchè questa crema idrata in profondità la pelle.

pelle del viso dopo crema athena's, come make-up solo eyeliner e blush
Questa crema la sto usando da un paio di mesi e mi sto trovando molto bene e ne sono contenta.
La utilizzo mattina e sera dopo aver deterso la pelle del volto, la sera dopo aver messo prima il siero.

La pelle appare rinata e ben nutrita infatti insisto a spalmarla nei giorni in cui ho visibilmente il viso stanco e la pelle più sciupata. è un vero toccasana in quanto mi nutre e idrata la pelle fin da subito.
Usandola quotidianamente rende la pelle del viso morbida, liscia e setosa e progressivamente più tonica.


Il prezzo varia tra 11 euro  i 16 euro. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Di sicuro continuerò ad acquistare questo prodotto.

6 commenti:

  1. Interessante questa crema. Poi, sono sempre alla ricerca di prodotti con un inci accettabile, ma dal prezzo contenuto.
    Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato nulla di questo brand ma questa crema sembra davvero buona!
    Oltretutto anche il prezzo è super accessibile, da provare! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio perchè questo marchio fa prodotti davvero ottimi e tra l'altro ecobio e validi!

      Elimina
  3. Ciao! La crema è davvero interessante e del brand ancora non ho provato nulla. Per me è potrebbe risultare pesante ma magari nella linea c'è qualcosa di specifico per me! Che bella che sei! Un bacione

    RispondiElimina

Alice's SecretdiRitaDesign byIole