Erbolario: Crema viso antirughe ridensificante

Ciao ragazze,

oggi vi parlo della crema per il viso antirughe ridensificante di Erbolario.

A 37 anni si prova di tutto per prevenire la comparsa delle rughe e tardarle il più possibile.
Ho imparato che la prima cosa che aiuta a prevenire è l'idratazione, sia dentro (bere  quindi tantissima acqua) che fuori applicando creme idratanti.
Giusto un mese fa ho acquistato, sotto consiglio dell'erborista, questa deliziosa crema: avevo bisogno infatti di una crema super idratante che aiutasse a prevenire le rughe e rendesse più luminoso il volto.


Questa crema è stata studiata per contrastare la comparsa di nuove rughe e limitare al massimo l'impatto di quelle già esistenti.
Come sappiamo lo stress giornaliero, l'inquinamento e gli anni che passano, lasciano dei segni sulla nostra pelle, sopratutto su quella del viso.
Questa crema vanta la presenza, nella sua composizione,  di potenti principi antiossidanti come la scorza di arancia, l'erba medica che protegge dai raggi UVA e UVB, e l'olio di jojoba e avocado ricchi di vitamina E, donano alla pelle un aspetto più tonico riducendo, come ho detto, le rughe esistenti e prevenendo quelle nuove



La crema è bianchissima, densa e corposa ma di facile assorbimento, in soli cinque minuti la pelle è liscia e asciutta, questa crema è infatti ideale anche come base per il trucco, perchè lascia una pelle bella luminosa.

Io la uso sia al mattino che la sera e soprattutto dopo essermi detersa e ho sempre una pelle setosa e morbida.
è ideale per tutte le stagioni e mi trovo bene anche ora che fa molto caldo ed è indicata soprattutto in inverno quando a causa del freddo si tende ad avere la pelle un po' secca.
La nota positiva è che non ostruisce i pori come fanno altri prodotti e quindi non causa la comparsa di punti neri.

La fragranza è particolare, un po' agrumato  e fresco e un  po' fiorito e dolce ma per nulla fastidioso.

Come per altri prodotti Erbolario che ho usato, posso dire che anche questo prodotto mi ha pienamente soddisfatta e ve lo consiglio caldamente :)

per oggi è tutto e grazie per la visita a presto

Nessun commento:

Posta un commento

Alice's SecretdiRitaDesign byIole