Finalmente ho di nuovo la mia postazione trucco nella mia dolce camera.
Quando a Febbraio traslocai nella mia casa nuova, la mia vecchia toeletta si ruppe durante il trasloco: lo specchio si era praticamente frantumato.
L'acquistai su Amazon, ne parlai in un mio vecchio articolo.
Non ci rimasi molto male, ero infatti intenzionata a cambiare il modello in quanto quella vecchia si era un tantino rovinata, non era proprio il massimo della qualità. Così ho usato la scusa del trasloco per comprarne una nuova.
Questa volta, per la mia nuova camera da letto, ho scelto il marchio Maison du monde modello Josephine.
Adoro i mobili dalle linee vintage, e ci ho messo un po' a trovare la toeletta perfetta da abbinare alla mia nuova camera.
Non appena ho messo gli occhi su questa toeletta mi sono subito innamorata.
La linea di questo modello è molto femminile e romantico: i dettagli intagliati, le maniglie in ferro patinato, uno specchio all'antica reclinabile, e una finitura opaca in cui si intravedono le asperità del legno. Gli spigoli sono a tratti leggermente levigati e mostrano quindi il colore originale del legno, donando un aspetto "vissuto"che adoro tantissimo.
Questa toeletta ha tre cassetti, due piccoli sotto lo specchio, e uno grande e spazioso sotto il piano di appoggio, ed è perfetta per accogliere con stile gli accessori per capelli, i gioielli e i prodotti di bellezza.
L ho messo in un angolo della mia camera da letto, e l'ho abbinato a uno specchio da terra in stile barocco di colore bianco, e a uno sgabello con un mini tappetino in eco pelliccia.
Sulla mia toeletta ho messo un contenitore in vetro acquistato da Maison du monde, dove ho riposto i dischetti struccanti, i miei profumi preferiti, una lampada di vetro con decorazioni floreali acquistata da ikea e infine il vaso rosa pastello di Jysk con fiori in tessuto di Maison du Monde.
Ho completato la decorazione con un porta gioie di maison du monde in cui ripongo i bijoux che indosso tutti i giorni.
Mi piace inoltre mettere in mostra la mia palette di blush di Too faced, non solo perchè la uso tutti i gironi ma perchè ha un packaging troppo carino e delizioso che sarebbe stato un dispiacere tenerlo nascosto nel cassetto.
Ho cercato di tenere un solo cromia di colore oltre il bianco, per i miei accessori.
spero che vi piaccia la mia nuova postazione trucco, ora è diventata la mia parte preferita della casa!
quanto mi piace!!! e quanto ne vorrei una anche io!!!! baci <3
RispondiElimina