L'Erbolario, Shampoo e Crema Balsamo Linea Acido Ialuronico Luce&Volume effetto filler

Buon pomeriggio a tutte :)
oggi vi vorrei parlare di un paio di prodotti Eccezionali. Eccezionali nel vero senso della parola perché ora non riesco più a farne a meno. Avete presente quando trovate un prodotto che fa bene il suo lavoro e siete talmente entusiaste da gridarlo fuori dal balcone? Ecco quella sono io! ma invece di gridarlo fuori lo farò nel mio piccolo spazio. Vi sto parlando dei prodotti de L'erbolario della linea Luce&volume all'acido ialuronico effetto filler.


luce & volume all'acido ialuronico effetto filler L'Erbolario

Dovete sapere che io di natura ho un capello né liscio né riccio, ma mosso con sgradevole effetto crespo. Praticamente dall'età di 15 anni ho fatto uso costante della piastra ( è un miracolo che abbia ancora i capelli in testa), e ogni volta che uscivo e c'era umidità,  si increspavano. Insomma ho provato di tutto e tutti i marchi blasonati e commerciali. Niente solita schifezza.

Un giorno il mio compagno mi fa trovare a casa un bel pensierino: il pacchetto con crema balsamo e shampoo Luce&Volume L'Erbolario all'acido ialuronico.

i miei capelli dopo l'uso di questi prodotti
e senza piastra e soprattutto
senza l'effetto crespo.
La linea promette di donare volume e lucentezza ai capelli, migliorando l'idratazione del capello grazie alla presenza dell' acido ialuronico presente in tre diversi pesi molecolari, che crea un film protettivo in grado di evitare la dispersione di acqua, aumentare il volume e rinforzare il capello.
Nella formulazione sono presenti inoltre cheratina vegetali, rinforzante ed elasticizzante e Cocco in formula distillata dalle proprietà restitutive.

Shampoo:
Lo shampoo si presenta come un gel trasparente e dalla delicata profumazione. Nella formulazione contiene Acido ialuronico, cheratina vegetale e distillato di polpa di cocco. Gli ingredienti sono naturali al 97% e il restante 3% garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto. Ne basta davvero poco perché fa una bella schiuma che si risciacqua facilmente. Lava bene pur rimanendo un prodotto delicato, quindi direi che va bene per un uso frequente.
Ho notato che come molti shampii non è proprio districante ma non secca il capello.
Questo shampoo è in grado di rinforzare e rimpolpare il capello, rendendolo luminoso. l'effetto filler è dato dall'acido ialuronico
La bottiglia contiene circa 200 ml di prodotto e costa 12 euro.

Balsamo:
Il balsamo si presenta come una crema rosata della stessa profumazione dello shampoo.
Nella formulazione troviamo sempre l'acido ialuronico, cheratina vegetale e estratto di polpa di cocco . Gli ingredienti sono naturali al 96% .
Il prodotto si distribuisce bene, ne basta davvero poco e districa perfettamente i capelli senza ungere. non è pesante quindi è adatto anche per i capelli normali (non solo secchi come i miei). Si risciacqua facilmente. I capelli risultano subito morbidi.
Si usa in due modi, uno più veloce dopo lo shampoo facendolo agire pochissimi minuti, altrimenti si usa come una maschera, si applica sui capelli asciutti e si lascia agire per 15 minuti,  poi si procede con lo shampoo.
La bottiglia contiene circa 150 ml di prodotto e costa sui 14 euro.

Già dalla prima applicazione ho notato una notevole differenza sui miei capelli.
li ho asciugati con spazzola piatta e phone, mentre ho usato la spazzola tonta per dare una piega ai capelli davanti.
Una volta asciutti ho constatato con molto piacere, che i  miei capelli erano lisci e senza effetto crespo! insomma NON HO DOVUTO USARE LA PIASTRA!!!

Sono circa 4 settimane che uso questi prodotto e la mia cara piastra non l'ho più usata.
Ho notato inoltre che i capelli hanno acquistato lucentezza e rispetto a prima perdo metà dei capelli, inoltre hanno acquistato volume. Nota importante: con l'umidità non si increspano, ovviamente sia perché i capelli sono idratati sia perché ho smesso con la piastra, perché come sapete il calore sfibra il capello e si increspa appena c'è umidità.
Sono così contenta di raccontare la mia esperienza che non vedevo l'ora di scriverlo e condividerlo.

Di sicuro continuerò a usarlo anzi è diventato il mio alleato di bellezza!!!

spero sia stato utile questa recensione e grazie per la visita a presto :*

2 commenti:

  1. Grazie per questa review 😊 i prodotti l'Erbolario sono ottimi! Buona serata Rita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara buona giornata, scusami se rispondo solo ora😘

      Elimina

Alice's SecretdiRitaDesign byIole