Anno nuovo...grafica nuova!

Buona serata a tutte,
stasera vorrei ringraziare la mia amica Iole per aver dato una bella rinfrescata al mio piccolo blog.


Il blog è per me uno spazio virtuale molto essenziale, dove poter essere pienamente me stessa, condividere le mie passioni e le mie esperienze.
E per questo ho chiesto a Iole di creare uno spazio che rispecchiasse a pieno la mia personalità.
Amo il rosa e il pizzo, e anche su questa grafica sono presenti ma in modo molto essenziale e ordinato.
Per rendere il blog più ordinato e di facile navigazione, quando si è in home, grazie agli script di iole, i post vengono visualizzati in forma sintetica, infatti per ognuno viene visualizzata la prima foto, una breve introduzione e il "continua a leggere". In sintesi sono presenti 6 post per volta.
Per permettere una più facile navigazione sullo smartphone, Iole ha realizzato la versione per cellulare, con i post, i follower e le icone social.

Sono davvero molto contenta e soddisfatta della mia nuova casetta virtuale, e per questo non smetterò di ringraziare Iole per il suo bellissimo lavoro
e voi cosa ne pensate? :)

10 commenti:

Alice's SecretdiRitaDesign byIole